Belluno °C

martedì 15 Luglio 2025,

Pallavolo Belluno femminile: HL Immobiliare è il nuovo main sponsor

La società del capoluogo pronta a dotarsi di un nuovo direttivo e ad accogliere forze fresche all’interno del quadro dirigenziale.

La Pallavolo Belluno femminile ha un nuovo main sponsor: HL Immobiliare. E il marchio rappresenta una solida base di partenza per un progetto che è ancora agli albori, ma è destinato a garantire stabilità e ad aprire scenari di rilievo nel mondo delle schiacciate in rosa. Non a caso, la società del capoluogo è pronta a dotarsi di un nuovo direttivo e ad accogliere forze fresche all’interno del quadro dirigenziale. «Il passo indietro in termini di categoria – argomenta Claudio Casanova, punto di riferimento per il settore femminile – con la conseguente retrocessione in serie C, verrà colto come un’opportunità per rigenerare un ambiente che è pronto a guardare avanti nel segno delle novità. Il coinvolgimento di tante persone, anche negli ultimi incontri, fa davvero ben sperare rispetto alla nascita di un percorso orientato a rafforzare la Pallavolo Belluno».

Il main sponsor è solo un primo e significativo tassello: «In questo senso – conclude Casanova – l’entrata di Sandro Cucco è importante sotto vari punti di vista. Anche per le conoscenze in ambito commerciale».
A proposito di Cucco, il fondatore di HL Immobiliare motiva la scelta che lo ha portato a sostenere la Pallavolo Belluno: «Tutto parte da una grande passione per il volley. Sono cresciuto a “pane e De Mas” negli anni d’oro della serie A. Ricordi indimenticabili, fatti di sofferenza e grandi emozioni. Credo fortemente nel valore dell’innovazione. Un qualcosa che ha sempre spinto e sostenuto il mio modo di essere e lavorare. Nel 2015 ho dato vita ad HL Immobiliare, un’azienda che ha innovato il modo di fare intermediazione di immobili e oggi propone un ventaglio di servizi nuovi e diversi che ci hanno consentito di essere leader del settore immobiliare di fascia medio-alta per il Nordest. Questo è ciò che voglio fare anche per la Pallavolo Belluno femminile».

Sandro Cucco, fondatore di HL Immobiliare.

L’asticella delle ambizioni si alza: «Desidero costruire e sostenere un progetto innovativo, definendo obiettivi chiari e precisi da raggiungere, sperando di trasmettere la mia passione e la forza che contraddistingue anche il nostro brand, a tutto il team. Non per ultimo credo che da parte di tutti noi di HL Immobiliare, compresi i miei soci Samuel Dalla Gasperina e Raffaele Vendemia, ci sia il dovere morale di ridare al territorio quanto il territorio stesso sta dando alla nostra realtà aziendale. L’idea di essere “socialmente utili” è parte del nostro credo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *