Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Feltre, una donna sequestrata in casa dall’ex. La Rassegna di mercoledì 14 settembre

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Clicca e guarda la nostra Rassegna stampa. Dopo aver cliccato, ricordati di attivare il volume sul video.

Un terribile fine settimana, per una 35enne bellunese che a Feltre, a casa di conoscenti, pare sia stata sequestrata e percossa dal suo ex. L’uomo è stato arrestato e le accuse a suo carico sono pesanti. Leggiamo la notizia dal Corrfiere delle Alpi.
Il Gazzettino apre invece la prima pagina del fascicolo di Belluno con le bollette altissime che hanno costretto alla chiusura del palaghiaccio di Alleghe prima, poi di Pieve di Cadore, mentre si teme per Zoldo e Cortina: il fatto è che queste strutture costituiscono una delle poche occasioni sane di aggregazione per i giovani, le ricadute interessano molte centinaia di frequentatori. E la protesta si organizza.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

2 commenti

  • È preoccupante l’aumento della violenza nei nostri paesi, un tempo di tradizione cristiana, violenza che si manifesta già da alcuni decenni contro i nascituri, poi contro i malati e ora anche contro le donne

    • La violenza contro le donne, purtroppo, esiste da secoli sebbene solo ora se ne parla. È disdicevole invece che continui imperterrita ad esistere. I colpevoli non sono mai puniti anche se condannati. Loro girano liberi e continuano a fare del male. Certi “uomini ” si credono superiori a tutto e a tutti ma, definirli uomini, è un’eresia sono solo degli ipocriti. Spero solo che un giorno, non troppo lontano, qualcosa cambierà….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *