Diego Zanin è il nuovo allenatore della Dolomiti Bellunesi, la formazione di calcio della provincia che milita in Serie D. Classe 1967, di Motta di Livenza, Zanin è un tecnico di grande esperienza e affidabilità, molto conosciuto in provincia anche per i suoi trascorsi al Belluno Calcio. Sulla panchina gialloblù, nel 2019, ha contribuito al raggiungimento della salvezza, attraverso i playout, e a raddrizzare una stagione che sembrava compromessa.
È storia recente, invece, la duplice esperienza in qualità di vice allenatore al fianco di Massimo Pavanel, in Serie C: prima alla FeralpiSalò, poi al Padova. In passato, invece, ha vinto il campionato a Treviso e allenato anche la Reggina e il Monopoli.
La società ha sottoscritto con mister Zanin un contratto annuale: il nuovo tecnico inizierà a lavorare subito con i giocatori della Dolomiti Bellunesi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/