Lo staff di Feltre di Enac Veneto sta raccogliendo le iscrizioni per i corsi in partenza a novembre. Mercoledì 2 novembre partiranno i due corsi di inglese, uno di livello intermedio (livello di partenza B1) e uno di livello pre-intermedio (livello di partenza A2). Chi è interessato al livello base può segnalare comunque l’interesse perché a inizio 2023 verrà avviato anche quello.
I corsi sono aperti a tutti coloro che vogliono migliorare la propria competenza linguistica e i gruppi di studenti vengono composti in base al livello e non sono numerosi, proprio per garantire la partecipazione e l’esercizio di tutti durante le lezioni, che forniranno sì delle conoscenze teoriche, ma soprattutto delle abilità pratiche di ascolto, comprensione, espressione orale e scritta.
Per chi vuole fare un corso di inglese ma non sa quale sia il proprio livello di partenza, è possibile contattare lo staff di Enac per ricevere un test di valutazione.
Martedì 8 novembre inizierà invece il corso di Excel, programma ormai indispensabile in ufficio, nelle aziende, negli studi, nelle associazioni, ovunque ci sia bisogno di elaborare e gestire dati. Ciascun partecipante avrà a disposizione il pc per provare durante le lezioni le azioni consigliate dal docente per velocizzare le operazioni di conteggio, controllo, analisi e rielaborazione dei dati.
Tutti i corsi hanno una durata di 32 ore e si strutturano in 16 lezioni di due ore, in orario 18.30-20.30 a Feltre, nelle aule/laboratori di Fondazione Enac Veneto. Se a qualcuno interessa uno dei corsi ma non può nei giorni indicati, i tutor suggeriscono di segnalare comunque l’interesse… non è detto che magari non venga spostata la giornata delle lezioni o vengano composti più gruppi.
Per le iscrizioni o altre informazioni, lo staff è a disposizione al numero 0439 840947 o via mail feltre@enacveneto.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
