Firmato l’accordo: via libera alla concessione del finanziamento per l’intervento di riqualificazione architettonica e funzionale della palestra scolastica denominata “Palazzetto dello Sport” di Ponte nelle Alpi.
Si tratta dello stanziamento di 1 milione di euro e il soggetto attuatore dell’intervento sarà il Comune di Ponte. Questo prevede l’intesa sottoscritta dal sindaco Paolo Vendramini e da Simona Montesarchio, direttrice generale per l’Unità di Missione Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza).
Per quanto riguarda il cronoprogramma, la tempistica prevede che la progettazione esecutiva sia conclusa entro il 31 agosto 2023; l’aggiudicazione dei lavori entro il 31 dicembre 2023 e l’avvio delle opere entro il 31 marzo 2023. «È una grande soddisfazione aver firmato l’atto definitivo – afferma il sindaco Paolo Vendramini -. Ora possiamo dare il via alla progettazione di un’opera strategica per le scuole e le associazioni sportive del territorio».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/