Il presidente onorario di Luxottica, cav. Luigi Francavilla, ha premiato i dipendenti che hanno festeggiato i 40 anni in azienda. La cerimonia si è svolta giovedì 1 dicembre alla presenza di Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato, e di Leonardo Maria Del Vecchio, responsabile della strategia di EssilorLuxottica.
Quest’anno si tratta di 27 lavoratori degli stabilimenti di Agordo, Sedico, Cencenighe e Barberini: Paolo Brotto, Felicino Decima, Diego Del Zenero, Vanda Facciotto, Lorella Fontanive, Giuseppina Fossen, Bruna Fusina, Loris Guizzo, Sandro Lena, Mario Paganin, Morena Scola, Bruno Secchi, Tiziana Selle, Liliana Soppelsa, Maria Angela Costa, Gianfranco De Donà, Graziella Faè, Aldo Fontanive, Silvano Ganz, Anna Soppelsa, Ezio Bertoldi, Daniela De Bernard, Marisa Cascini, Dario Erasmi, Giuseppe Ferretti, Gianfranco De Leonibus e Pierdomenico Ballarini.
A premiare i collaboratori che hanno raggiunto questo importante traguardo c’erano anche Giorgio Striano, coordinatore delle attività operative, e Federico Buffa, direttore di ricerca e sviluppo del prodotto e dello stile.
I riconoscimenti sono stati consegnati durante un pranzo con menù speciale presso lo storico stabilimento di Agordo.
Stefano Vietina
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/