L’Ulss Dolomiti – con una nota – ha presentato le sue più sentite condoglianze alle famiglia del dottor Roberto Cielo, apprezzato primario di Medicina prima all’ospedale di Feltre poi all’ospedale di Belluno.
Classe 1933, vicentino di origine, il dottor Cielo è stato primario della Medicina di Feltre dal maggio del 1987 al febbraio del 1994 e poi è diventato direttore della Medicina di Belluno fino al 1998. Tra i suoi meriti, quello di aver consolidato i servizi e favorito lo sviluppo di servizi innovativi per l’epoca, come la diabetologia, mettendo sempre al centro il paziente.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
7 commenti
Antonella De Cesero
Persona squisita, alla mano e molto disponibile. Nell 81 ha salvato la vita a mio marito,lo ricorderò nelle mie preghiere
Lai Franco
Sono molto dispiaciuto perché oltre ad essere un eccellente medico era anche una buona persona molto gentile e molto alla mano. Sentite condoglianze ai figli.
Renato tessier
Grande persona e grande Medico con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Sincere condoglianze alla famiglia. Dott. Renato Tessier
Michele Schiavone
Grande Medico,grande Uomo,grande e indimenticabile Amico .
Ciao Roberto e Luisa
Elida e Michele Schiavone
Bruno Zannantonio Sagrestan
Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscerlo come Presidente della Sezione del CAI. Grande personaggio anche in questa “professione” da volontario.
Wilmer Fontanella
Il dottor Cielo e’ stato un medico eccezionale ma altrettanto come padre e nonno. Lascia un grande vuoto in tutti. Ciao Roberto proteggi noi da lassu’ .
Renata Sitta
Grande uomo,medico professionista umile e sempre disponibile.
R.I.P.