Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Belluno, in 4 all’ospedale per l’incendio divampato nelle cantine di un condominio

I vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme. Lo stabile, in via Mier, è stato evacuato. Le persone sono state trasportate in Pronto soccorso per aver respirato del fumo.

Nella serata di ieri, sabato 10 dicembre, poco prima delle 21.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Mier, a Belluno, per un incendio divampato nelle cantine di un condominio che poi è stato evacuato, mentre quattro persone sono state portate in ospedale perché avevano respirato del fumo. I pompieri, accorsi con il personale di prima partenza, 2 autobotti e 9 operatori, hanno prontamente spento le fiamme, sviluppatesi all’interno di una delle stanze delle cantine di circa 6 mq che hanno bruciato delle masserizie messe a deposito.

Le quattro persone, che nelle prime fasi dell’incendio hanno respirato del fumo, sono state assistite sul posto dal personale sanitario del Suem e poi trasferite in Pronto soccorso. I vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare la stanza e areare i locali ripristinando la sicurezza dello stabile.
Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate verso l’una di notte.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *