Belluno °C

venerdì 13 Giugno 2025,

Fonzaso, incidente in galleria, un morto ►FOTO

Ancora in corso le operazioni dei Vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza della strada

Stamattina, mercoledì 18 gennaio, si è verificato un incidente stradale all’interno della galleria di Pedesalto, sulla statale 50, a Fonzaso, con il coinvolgimento di due automobili che si sono scontrate frontalmente. Uno dei due conducenti purtroppo è morto, l’altro è rimasto ferito.

Le immagini dell’incidente, fornite dai Vigili del fuoco.

I Vigli del fuoco sono intervenuti poco prima delle 7, accorsi da Feltre. Hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato il conducente ferito, che è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Il medico intervenuto sul posto con i soccorsi ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo di 71 anni che conduceva l’altra vettura.

I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Nell’auto della persona deceduta anche due cani presi in custodia dai militari. Sul posto anche personale di Veneto strade. Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco per il recupero dei mezzi e il ripristino di tutte le condizioni di sicurezza per la riapertura della galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *