La filiale Mercedes Benz di Sedico ha ricevuto il doppio premio di Carraro Concessionaria per il miglior servizio prestato ai clienti nella rete vendita e post-vendita. Il premio è assegnato ogni anno a una delle dodici sedi operative di Carraro in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Non solo: la concessionaria di Sedico è risultata prima nella classifica che Mercedes Benz stila ogni anno, al termine delle interviste inviate ai suoi clienti ogni volta che effettuano un intervento in una delle officine autorizzate in tutta Italia.
«È una grande soddisfazione veder premiato il proprio lavoro e l’impegno che mettiamo ogni giorno nel migliorare il livello di servizi, soprattutto nel seguire i clienti dopo l’acquisto del veicolo», commentano a Sedico.
Da Carraro la filiale di Sedico ha ottenuto il premio per il miglior servizio “after sales” e quello per il miglior servizio “sales”. Il premio è stato consegnato da Fabrizio Negroni di Mercedes Benz Italia, Elisabetta Carraro CSI manager, Silvano Naressi After sales manager e Andrea Ongaro Brand manager.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
3 commenti
Bianchetaldo@gmailit.com
Complimenti premio davvero meritato
Maurizio Lando
Giustissimo riconoscimento sempre disponibili e gentili ottimi professionisti.
Mario
Non avendo vissuto alcuna esperienza in altre concessionarie Mercedes oltre a quella di Sedico, posso solo affermare che tale ultima è meritevole del mio completo apprezzamento. I miei complimenti per il premio conseguito che credo degnamente meritato.