Belluno °C

domenica 14 Dicembre 2025,

Aveva 13 “palline” con cocaina, arrestato in città

A casa dell’uomo gli agenti hanno trovato altra droga e 35 mila euro in contanti

È stato convalidato ieri mattina, lunedì 3 aprile, l’arresto di un uomo, venerdì scorso la Squadra Mobile di Belluno lo aveva sorpreso in flagranza di reato, è accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il personale della quarta Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile di Belluno aveva capito che l’uomo poteva gravitare nel circuito della vendita al dettaglio di cocaina. Per questo, venerdì è stato seguito dagli agenti e, atteso il momento opportuno, fermato e sottoposto a controllo mentre transitava a bordo della propria autovettura. L’uomo è stato trovato in possesso di 13 “palline” confezionate con ritagli di sacchetti per l’umido, “saldate” con il calore di una fiamma, contenenti cocaina e custodite all’interno di due pacchetti di sigarette.

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono state rinvenute due scatole nascoste sotto un divano: una contenente altra sostanza del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui ritagli di sacchetti già pronti e accendini; l’altra contenente 34.700 euro in contante e ritagli con appunti contabili.

Lo stupefacente, dal peso totale di 35,75 grammi, il denaro, il materiale per il confezionamento e l’autovettura del soggetto venivano sequestrati.

Al termine della stesura degli atti, l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri l’arresto è stato convalidato e l’indagato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Belluno.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *