L’Amministrazione comunale di Alpago organizza una cerimonia per i residenti che hanno conseguito la laurea nell’anno 2022. L’appuntamento è domenica 23 aprile, alle 17.30, in Municipio a Pieve.
«L’amministrazione comunale intende congratularsi con i giovani del territorio che hanno conseguito l’ambito traguardo della laurea durante lo scorso anno», dichiara L’assessore all’istruzione e alle politiche giovanili, Beatrice Saviane. «Questa cerimonia è ormai una tradizione per il nostro Comune, si era interrotta con l’avvento della pandemia ma dall’anno scorso abbiamo voluto riprenderla. Questa occasione di ritrovo è importantissima, dal momento che molte laureate e molti laureati studiano e vivono fuori dalla nostra terra, e anche tra giovani si rischia di perdere il contatto. Non essendo a nostra disposizione un elenco aggiornato di chi ha conseguito la laurea, invito laureate e laureati ad autosegnalarsi ai nostri uffici, comunicando la propria presenza».
Gli interessati devono inviare una email all’indirizzo anagrafe@comunealpago.bl.it entro mercoledì 19 aprile, indicando la data di conseguimento della laurea, presso quale sede e facoltà universitaria, e il titolo della tesi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Ornella
Congratulazioni
.anche i miei genitori sono nati a Pieve d’Alpago.