Ancora risultati positivi del Karate Team Dolomiti 1970. Questa volta è stata Caorle (Venezia), domenica scorsa, a premiare la dinamica e agguerrita società bellunese in occasione del 1° Trofeo Nazionale Città di Caorle Karate Libertas. Il team, guidato dal maestro Vittorio Moreno, questa volta ha presentato sul tatami la sangiustinese Joanna Sirbu, oro nella +59 kg juniores, l’agordina Martina Fuso argento alle spalle della Sirbu, la pontalpina Nataly Reveane, alla sua seconda competizione, bronzo nella -47kg Cadetti e la giovanissima Marta Terribile che al suo esordio agonistico si è classificata quinta nella classe Esordienti al limite dei 42 kg.
Sensazioni positive e nuovi spunti per migliorare hanno reso proficua la competizione. Assente a questa gara la Masoch a riposo dopo essere stata impegnata, il giorno prima, negli Open del Veneto a Padova. Gara del ranking nazionale che l’ha vista classificarsi al settimo posto di una agguerritissima selezione tra le migliori atlete d’Italia della 48 kg Juniores.
Prossimo impegno, per lei e per le altre componenti del team, la Youth League di Porec, in Croazia, dal 29 giugno al 2 luglio. Competizione di ranking mondiale riservata ai giovani dai 12 ai 21 anni dei cinque continenti. Continuano pertanto gli allenamenti nelle sedi di Taibon Agordino, nella palestra della scuola primaria, e di Belluno, presso il palasport “De Mas”.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
