Belluno °C

lunedì 16 Giugno 2025,

Santa Giustina, la piscina con le vasche coperte grazie alla Cartiera

RDM Group ha contribuito all’acquisto dei teli isotermici per l’impianto gestito dalla società Ondablu.

RDM Group, che gestisce la Cartiera di Santa Giustina, ha contribuito all’acquisto delle coperture isotermiche per la vasca grande e vasca piccola della piscina comunale locale gestita dalla società Ondablu e per questo sul piano vasca della piscina, accanto agli striscioni del Comune di Santa Giustina e della società Ondablu, è stato posto lo striscione «RDM Cartiera Santa Giustina».

Le coperture che sono già state messe in funzione e testate con un addestramento del personale Ondablu sia per lo svolgimento dei teli a fine attività giornaliera, sia per l’avvolgimento all’inizio. E subito sono stati riscontrati i benefici relativi al calo delle spese di riscaldamento, alla diminuzione anche dei rabbocchi dell’acqua e a un minor uso di prodotti chimici.

L’iniziativa – sottolinea una nota di RDM – conferma l’attenzione del Gruppo ai temi ambientali e all’efficientamento energetico, in questo caso a favore di una struttura pubblica che contribuisce alla promozione del movimento, della salute e della socialità nel territorio in cui vivono tanti suoi dipendenti. Il Gruppo RDM è infatti convinto che a determinare il suo successo siano soprattutto le persone che ne fanno parte, e ovviamente i cittadini di Santa Giustina giocano un ruolo fondamentale in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *