Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Simone Zambelli Domelin aveva 23 anni. Non respirava più, morto probabilmente per un mix di farmaci, troppi farmaci. Si indaga, si cerca di capire, era un ragazzo timido, lo descrivono come buono, aveva problemi di dipendenza e forse si è trattata proprio di un’overdose. Resta il dolore, grande, per una vita spezzata così presto. Il giovane è deceduto in un appartamento di Padola, Comelico Superiore, dove i Carabinieri hanno sequestrato alcune scatole. Ora l’autopsia chiarirà.
Se la sono cavata per miracolo: col maltempo di ieri, ampiamente annunciato dalle previsioni, hanno voluto ugualmente provare un’impegnativa ferrata sulle Tofane. Si è scatenato il finimondo e durante la bufera la montagna è stata colpita dai fulmini: le scariche hanno seguito il filo di metallo, tre scariche, hanno sbalzato via i due che sono rimasti a terra con gli arti contratti e incapaci di chiamare i soccorsi. Un turista straniero li ha visti e ha dato l’allarme. Sono stati salvati con l’elicottero.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/