Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Agordo, in 15 mila per il Family Day di EssilorLuxottica ►FOTO

Una giornata di festa dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie.

Per la prima volta sotto l’insegna di EssilorLuxottica, l’azienda ha aperto le porte dello storico stabilimento di Agordo allestito per l’occasione in stile “Luna Park”. Un’area di 50 mila mq sui due lati del fiume Cordevole ha accolto gli oltre 15 mila, tra grandi e bambini, che hanno partecipato al Family Day.

Hanno voluto essere presenti anche il presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, Francesco Milleri, il presidente onorario di Luxottica, Luigi Francavilla, Giorgio Striano, chief operating officer, e le principali figure del management dell’azienda.

L’evento conferma ancora una volta il legame speciale con il territorio bellunese, scenario di recenti investimenti dedicati a interventi di ampliamento e ammodernamento degli stabilimenti. Grazie a tour guidati dedicati c’è stata anche l’occasione di visitare alcuni dei reparti, oggi più belli e digitali, dove nascono le collezioni di occhiali, con i nuovi spazi orientati ancor di più alla sicurezza e alla sostenibilità e che raccontano al meglio la nuova realtà integrata.

4 commenti

  • Grande LUXOTTICA ……nel ricordo di LEONARDO DEL VECCHIO

  • Efetti positivi di un capitalismo sociale… da Rossi a Vicenza.
    Marzotto a valdagno Olivetti.
    ferrero…

  • Una grande azienda la si riconosce anche dalla volontà di far famiglia

    • Bella festa,ho fatto il militare ad Agordo e mi e’ rimasto nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d