Belluno °C

martedì 3 Giugno 2025,

«Attenti al libro!»: letture per bambini in Biblioteca a Belluno

Dal 22 settembre (ore 17) letture ad alta voce per bambini dai 4 ai 7 anni, a cura di Giorgia Dell’Elba e Barbara De Poloni.

A partire da venerdì 22 settembre la Biblioteca civica di Belluno ripropone il progetto «Attenti al libro!», con letture a alta voce per bambini dai 4 ai 7 anni, a cura di Giorgia Dell’Elba e Barbara De Poloni. L’appuntamento per gli interessati è nella sede provvisoria della Bilbioteca, a palazzo Bembo, con ingresso da Piazzetta Giovan Battista Pellegrini, alle ore 17.

Il calendario prevede, per l’anno in corso, tutta una serie di incontri per intrattenere i più piccoli e farli sognare con le storie dei libri, sempre il venerdì nelle seguenti date: 22 e 29 settembre; 6, 13, 20 e 27 ottobre; 10,17 e 24 novembre; 1 e 15 dicembre.

I partecipanti potranno ascoltare la lettura di libri, racconti, storie e filastrocche di ogni autore e genere e ci saranno anche incontri a tema. Gli organizzatori si raccomandano la puntualità e al termine delle letture ci sarà il tempo per prendere in prestito libri e dvd, a scelta tra i 18.000 posseduti dalla Biblioteca dei ragazzi.
Per informazioni: 0437 948093 e biblioteca@comune.belluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *