Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Il Ponte in campo (2 a 2), ma prima la presentazione delle squadre

Domenica scorsa i circa 150 tesserati sulla pista di atletica di fronte alla tribuna

Domenica 17 settembre, in occasione della prima partita casalinga della prima squadra nel girone R di seconda categoria, l’associazione sportiva dilettantistica calcio Ponte nelle Alpi ha presentato al numeroso pubblico tutte le compagini che affronteranno la prossima stagione agonistica.

Capeggiati dal direttore sportivo del settore giovanile Enrico Basso e da quello della prima squadra e juniores Matteo Pierobon, i circa 150 atleti tesserati hanno sfilato sulla pista di atletica e si sono schierati in bell’ordine difronte alla tribuna.

Piccoli amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi hanno salutato con calore il pubblico e si sono messi a disposizione del fotografo della società per immortalarli.

Alla presentazione erano presenti, oltre a tutto il consiglio direttivo capitanato dal presidente Enrico Collarin, anche numerosi allenatori, dirigenti ed accompagnatori impegnati nella prossima stagione.

Sempre presenti in queste occasioni il delegato provinciale della Figc Orazio Zanin e il sindaco di Ponte nelle Alpi Paolo Vendramini, che hanno sottolineato l’importanza dell’attività sportiva, aggregativa e sociale del gioco del calcio per le nostre comunità.

La presentazione si è conclusa con i più piccoli, emozionatissimi, che hanno accompagnato i 22 giocatori in campo del Ponte nelle Alpi e della Plavis, in occasione della partita di campionato conclusasi sul 2 a 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d