Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Disastro a Mestre, forse un malore dell’autista di Conegliano. La Rassegna di mercoledì 4 ottobre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Twitter

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

A Mestre, sulla sopraelevata che costeggia i binari e che anche noi bellunesi abbiamo percorso chissà quante volte, ieri sera poco prima delle 20 una corriera carica di turisti all’improvviso e inspiegabilmente rallenta, frena, ma si avvicina al parapetto e lo sfonda, cadendo di sotto. Una decina di metri nel vuoto, poi si incendia. Sono 21 i morti, una quindicina le persone ferite ricoverate negli ospedali, alcuni in gravi condizioni. Morto anche l’autista, un 40enne di Conegliano, si pensa che sia stato colto da un malore, il mezzo era nuovo, targato GK…, poco probabile un guasto. Un mezzo elettrico, ha detto il titolare dell’azienda di trasporto, per questo molto pesante e forse le sue batterie c’entrano con l’incendio.
A Cortina un uomo andrà a processo per aver compiuto violenze per anni ai danni della figlia, adesso maggiorenne.
Vajont, molte testimonianze nei giorni del 60°, anche quella di Antonella Fabbri, figlia del giudice, che racconta del processo a L’Aquila e di suo padre.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.


Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *