Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

La rassegna «Dolomiti in coro» approda a Sedico

Sabato 4 novembre alle 20.30 nella chiesa arcipretale (nella foto) si esibiranno tre formazioni vocali: «Voci in valle» di Sedico, Coro «Stelle Alpine» di Tisoi e Coro Antole, Coro «Ana Piave» di Feltre.

«Dolomiti in coro», la rassegna corale biennale della Consulta di Belluno dell’Associazione per lo sviluppo delle attività corali del Veneto (Asac), approda quest’anno anche a Sedico con il patrocinio di Comune, Provincia, Reteventi e Regione del Veneto e il sostegno della Cassa di Fassa, Primiero e Belluno.
L’appuntamento è fissato per sabato 4 novembre alle 20.30 nella chiesa arcipretale di Santa Maria Annunziata e vedrà la partecipazione di tre complessi dell’area provinciale con la collaborazione organizzativa e logistica del Gruppo corale sedicense «Voci in valle».

Sarà proprio il coro locale a voci miste, diretto da Bruno Cargnel e Marisa Santomaso, ad aprire la serata con brani di Riz Ortolani, Marco Maiero, Paddy Moloney, U2-Bob Chilcott e Giorgio Susana. Seguirà la formazione a voci miste composta dal Coro «Stelle Alpine» di Tisoi e dal Coro Antole, diretta da Simone Da Gioz, che eseguirà canti di Bepi De Marzi, Roberto Padoin, Charles Gounod e Marco Maiero. Chiuderà la serata il Coro «Ana Piave» di Feltre, diretto da Gaia Da Rugna e Aldo Speranza, che proporrà melodie di Marco Maiero, Bepi De Marzi e Lamberto Pietropòli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d