Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Santo Stefano, domenica «Al calar del sipario»

Terzo appuntamento della rassegna Autunno a Teatro in Comelico 2023

Terzo appuntamento della rassegna Autunno a Teatro in Comelico 2023: domenica 5 novembre alle ore 17 al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore andrà in scena la commedia «Al calar del sipario», liberamente tratta dal testo di Noel Coward, con l’associazione teatrale veneziana Furiposto.

Inghilterra 1960: in una casa di riposo per attrici in pensione, May, Bonita, Maud e Sarita vivono serenamente la loro vecchiaia finché si aggiunge una nuova ospite, Lotta, rivale di May per vecchie questioni sentimentali. A ravvivare ulteriormente l’atmosfera della casa entra in incognita la giornalista Zelda. Ma alla fine, Lotta e May si riavvicinano, mettendo da parte i vecchi rancori.

L’ingresso costa 10 euro; ridotto (under 14) 6 euro. Biglietti acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento: per l’acquisto online e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it.

Gli altri appuntamenti in calendario, tutti con inizio alle 17: domenica 12 novembre «Mago Merlino e Maga Magò», spettacolo per famiglie del Duo G&G; domenica 19 novembre «Come si fanno le cose», spettacolo dell’etichetta Mdm Production con Marco De Martin Modolado; domenica 26 novembre «El ponte de la Silvia», commedia delle compagnie Giù dai Colli e Gruppo teatro Pordenone L. Rocco; domenica 3 dicembre «La scuola è finita», commedia della compagnia Bretelle Lasche.

Per tutti i dettagli su spettacoli e compagnie, le date e gli orari, foto e trailer, prenotazione biglietti e molto altro, è possibile visitare il sito www.icomelianti.it. Info anche sui social: pagina Facebook icomelianti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d