Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Santo Stefano, al Cinema Piave va in scena “Mago Merlino e Maga Magò”

Nell'ambito della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2023”

Quarto appuntamento della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2023”: domenica 12 novembre alle ore 17 al Cinema Piave di Santo Stefano di Cadore andrà in scena “Mago Merlino e Maga Magò”, divertente spettacolo per famiglie del Duo G&G, al secolo Giorgio Dell’Osta Uzzel e Giulia Fretuti. Viene ripresa la storia di Semola, il bambino che poi diventerà Re Artù. Mago Merlino, custode di Semola, un giorno al Castello di Camelot si accorge che il bimbo è scomparso, e allora lo cerca dappertutto. Poi capisce che c’è qualcosa che non va: vede passare di lì proprio lei, la Maga, la più terribile, la più brutta di tutte le streghe… Maga Magò. Merlino capisce che Semola è in pericolo… Così affronta Magò, e i due si sfidano in un’incredibile gara di magie. Ma come finirà la storia? Riusciranno a fare pace e a trovare qualcuno che riesca ad estrarre la spada nella roccia?

Ingresso 10 euro, ridotto (under 14) 6 euro. Biglietti acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento: per l’acquisto online e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it. Gli altri appuntamenti in calendario, tutti con inizio alle ore 17: domenica 19 novembre “Come si fanno le cose”, spettacolo dell’etichetta Mdm Production con Marco De Martin Modolado; domenica 26 novembre “El ponte de la Silvia”, commedia delle compagnie Giù dai Colli e Gruppo teatro Pordenone L. Rocco; domenica 3 dicembre “La scuola è finita”, commedia della compagnia Bretelle Lasche.
Per tutti i dettagli su spettacoli e compagnie, le date e gli orari, foto e trailer, prenotazione biglietti e molto altro, è possibile visitare il sito www.icomelianti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d