Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Progetto capi frazione, gli ultimi due incontri del Comune con la popolazione

Nuove date per recuperare gli incontri di Castion e Castoi

Sono in calendario per l’inizio di dicembre gli ultimi due incontri pubblici con la cittadinanza per la presentazione del progetto dei capi frazione, programmati per coprire tutto il territorio comunale. Si tratta di due date a Castion e Castoi, che erano state annullate per l’allerta meteo.

Venerdì 1° dicembre l’appuntamento è a Castion, al Teatro San Gaetano, per gli abitanti di Caleipo, Sossai, Calmada, Castion, Cavessago, Modolo, Pedecastello, Faverga, Levego, Sagrogna, Madeago.

Lunedì 4 dicembre, infine, l’ultimo incontro: ritrovo alla Sala Associazione Val Cicogna a Castoi per gli abitanti di Castoi, Cet, Tassei, Cirvoi, Visome, Rivamaor.

Scopo della serate, che si tengono sempre alle 20.30, è la presentazione di una bozza di regolamento, per raccogliere le osservazioni da parte dei cittadini e coinvolgerli nella definizione del documento: nella homepage del sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sono disponibili la bozza di regolamento, la proposta di denominazione e le mappe di perimetrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d