Domani sera (giovedì 7 dicembre, ore 20.30), alla Spes Arena di Belluno si incroceranno di nuovo i destini di Belluno Volley e Geetit Bologna. Una sfida importante per l’attualità, ma anche molto sentita per ciò che ha rappresentato in passato perché, nel 2021, le due formazioni si sono contese l’approdo in A3, in una finale playoff decisa solo al golden set. E perché, anche nella terza serie per ordine di importanza, hanno sempre dato vita a confronti vibranti.
Bologna è reduce da quattro sconfitte consecutive, ha vinto due gare su otto e occupa attualmente il decimo posto in graduatoria. In più, ha da poco cambiato guida tecnica: a Marco Marzola è subentrato Francesco Guarnieri. Ma la compagine emiliana ha valori e qualità di rilievo e il desiderio di scalare posizioni in graduatoria rende la Geetit ancor più pericolosa. Da parte sua il Belluno Volley ha appena archiviato il sesto successo stagionale e agganciato il gradino più basso del podio.
I biglietti per assistere al confronto della Spes Arena sono disponibili pure online, all’interno del sito www.drlvolleyteam.it: arbitreranno Antonio Testa di Venezia e Marco Pernpruner di Verona.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/