Si terrà giovedì 18 gennaio con inizio alle ore 18.30 nell’aula magna del Liceo Lollino l’assemblea pubblica che vedrà rappresentanti della Diocesi di Belluno-Feltre e il direttore della rete di imprese “Scuole per Crescere, Mario Monti, illustrare la nuova gestione del liceo dall’anno scolastico 2024-2025.
L’assemblea pubblica sarà aperta alle famiglie degli studenti già iscritte – che in questi giorni hanno ricevuto l’invito da parte della dirigenza scolastica – e a chi vorrà conoscere le nuove proposte del Lollino per i prossimi anni, in vista dell’imminente apertura delle iscrizioni al prossimo anno scolastico (prevista proprio per il 18 gennaio; chiusura, 10 febbraio).
«Dopo il successo di “Scuole Aperte” della scorsa settimana, – evidenzia il presidente dell’Associazione Amici del Lollino, Francesco Galli – quella di giovedì sarà un’importante occasione per ascoltare e confrontarsi direttamente con la Diocesi e con chi la affiancherà nei prossimi anni; un momento significativo per conoscere le nuove iniziative e per chiarire ogni possibile dubbio e questione. Per questo, invitiamo tutti a partecipare attivamente alla serata».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/