Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
La comunità di Sovramonte è sconvolta e profondamente addolorata: è morto Massimiliano Slongo, il quarantenne consigliere comunale
di maggioranza, conosciutissimo in paese non solo per l’attività amministrativa, ma anche per il suo impegno in campo sportivo. Slongo era affetto da una malattia che lo aveva aggredito da un paio d’anni per la quale seguiva terapie e trattamenti. Le condizioni si sono improvvisamente aggravate negli ultimi giorni tant’è che la moglie Francesca ha voluto tenerlo a casa per fargli trascorrere gli ultimi giorni tra i suoi affetti.
Intossicazione da monossido a causa della stufa a gas messa nel bagno. Un cinquantenne di Tiser, in comune di Golsado, è ricoverato in prognosi riservata al Ca’ Foncello di Treviso: è grave, in terapia intensiva.
Sindaci a vita nei Comuni fino a 5 mila abitanti e proroga al terzo mandato nei paesi fino a 15 mila: l’election day dell’8-9 giugno, a cui ieri ha dato il via libera il governo Meloni, rimescola le carte. E per i 49 comuni bellunesi sotto i 5 mila abitanti sindaci-decani potrebbero continuare a vita a restare nei loro municipi.
Lamon in festa per il rientro del Centro di recupero e rieducazione funzionale e per la ripresa dell’attività a regime nell’ospedale rimesso a nuovo. Tanti palloncini rossi e bianchi e cartelli di benvenuto alle finestre hanno fatto da festoso cordone al percorso verso il colle dove ieri pomeriggio, con i mezzi attrezzati dei volontari dell’associazione VolA, la ventina di pazienti è stata accompagnata dall’ospedale di Feltre a quello di Lamon. Nei prossimi giorni sono in programma ulteriori ingressi per rientrare progressivamente nel pieno delle attività.
Questo e altro nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/