Sabato 10 febbraio alle 18, al Piccolo Teatro Pierobon di Ponte nelle Alpi, va in scena «Nella pancia dell’orso polare», teatro d’attore e burattini, presentato dalla Compagnia Alberto De Bastiani e Irene Costantini.
Dopo il tutto esaurito dei primi tre spettacoli, torna «A Teatro con Mamma e Papà», la stagione di teatro per l’infanzia e le famiglie proposta da Belluno Kids, in collaborazione con la Pro Loco di Ponte nelle Alpi, il Comune di Ponte nelle Alpi e l’Unicef Comitato Provinciale di Belluno. Questa volta, si fa accompagnare da De Bastiani e Costantini, che condurranno gli spettatori in un mondo di fantasia, dove burattini prendono vita, sagome danzano e ombre cinesi si dipingono sulle vetrate, creando pagine animate come in un libro per i più piccoli lettori.
La programmazione, curata per coinvolgere i più piccoli, offre un’ampia selezione di spettacoli di alto livello, presentando le migliori produzioni del teatro Italiano per le nuove generazioni al Piccolo Teatro Pierobon di Ponte nelle Alpi.
Le prenotazioni sono aperte da oggi, giovedì 1 febbraio, sul sito www.rossoteatrotickets.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
