Una capra incrodata sopra la galleria di Vas, nel comune di Setteville, è stata salvata dai vigili del fuoco questa mattina. La capra, probabilmente spinta da un animale selvatico, è finita su uno sperone roccioso non riuscendo più a tornare indietro e a raggiungere il proprio gregge.
I vigili del fuoco accorsi da Feltre e Belluno con il personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) del Comando hanno predisposto un’operazione di recupero. La capra è stata raggiunta da due operatori che l’hanno imbragata e poi calata alla base della parete rocciosa. L’animale sano e salvo è stato riconsegnato al pastore.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

7 commenti
Rosalba Conti
SEMPRE GRANDI anzi GRANDISSIMI Vigili del Fuoco che CORRONO in AIUTO di TUTTI – GRAZIE di ESISTERE SIETE ANGELI CUSTODI VIVENTI – GRAZIE di ❤️ un abbraccio a VOI TUTTI.
Marilena
Che bravi, davvero angeli!
Dominique
I vigili del fuoco e il corpo sempre pronto e disponibile in tutta Italia a salvare i nostri amici animali
Il problema è Ke loro l hanno salvata mentre il proprietario prima o poi la destinerà a diventare cibo x quelle persone Ke nn hanno ancora capito Ke sono nostri fratelli
Angelo
Bravissimi non in Calabria che le lasciano in pasto ai lupi
Francesco
Un gesto che fa bene a chi compie il salvataggio e a chi viene a conoscenza della buona azione. In questo caso si tratta della capra ma poteva essere qualsiasi altro soggetto. Bravi!♥️
Maria Racchetto
Vigilì del fuoco nostri angeli syempre efficenti grazie di ❤️
Federica
Grazie