Belluno °C

martedì 18 Giugno 2024,

Una mostra d’arte intitolata “stili”

Mostra di pittura di quattro artiste, inaugurata sabato 8 giugno e aperta fino al 30 giugno.

Dopo la mostra collettiva “Echi d’Arte”, che nel mese di febbraio ha visto un significativo afflusso di visitatori alla scoperta di trenta artisti; dopo il “Simposio di scultura” che ad aprile ha coinvolto sei scultori nella mostra “Tracce di memoria-il valore del ricordo” tenutasi; dopo la mostra retrospettiva in ricordo di dodici artisti scomparsi; ora la proposta artistica “Echi D’Arte” diventa una mostra di pittura di quattro artiste, intitolata “Stili”: è stata inaugurata sabato 8 giugno alle ore 11.30 presso la sede dell’Associazione a Trichiana in Via Saubens (Borgo Valbelluna) e resterà aperta fino al 30 giugno, con questo orario: Mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 18; la domenica dalle 10 alle 12. Informazioni: civicamente.idee@gmail.com; cell. 338 9316976.

Sono coinvolte nell’esposizione Sonia Luzzatto, Giovanna Roncada, Barbara Brancher, Rhut MaldonadoTinoco.

Il Presidente dell’Associazione CivicaMente, Edy Fontana, tiene a sottolineare: «Intendiamo dare risalto in questa mostra alle artiste donne che hanno partecipato alla collettiva di febbraio, quattro artiste nel mese di giugno e altre quattro artiste nel mese di luglio – sarà l’occasione per ammirare opere pittoriche ma anche opere fotografiche».

È preciso intento dell’Associazione mettere a disposizione la sede per la promozione della cultura e dell’arte, come luogo di diffusione della cultura e scambio di idee ed esperienze, punto di confronto, centro di aggregazione e integrazione. E per questo – dice la nota diffusa – «l’Associazione è aperta a raccogliere proposte e idee proprio a questo scopo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d