Belluno °C

sabato 20 Luglio 2024,

Domenica 30 giugno mercato conviviale «Valbelluna in Fermento»

L’evento si terrà a Belluno dalle 10 alle 22 grazie all’associazione «In Fermento» che promuove realtà agroalimentari e culturali bellunesi.

«In Fermento», associazione no profit che si occupa di promuovere realtà agroalimentari e culturali nel territorio bellunese, annuncia la nuova edizione del mercato conviviale «Valbelluna in Fermento» che si terrà domenica 30 giugno dalle 10 alle 22 presso la Casa dei Beni Comuni all’interno di Spazio EX, in via Tiziano Vecellio 82 a Belluno.

Dopo il successo dell’edizione del 2022 e dell’edizione dedicata al vino («Vite in Fermento») del 2023, l’associazione si impegna a creare nuovamente uno spazio aperto e accogliente dove i visitatori potranno esplorare le ricchezze enogastronomiche e artigianali della Valbelluna e acquistare le eccellenze del territorio direttamente dai produttori. La giornata vedrà infatti la partecipazione di oltre 25 produttori, artigiani della provincia di Belluno che esporranno una vasta gamma di prodotti tipici, tra cui miele, formaggi, verdure, vino e altre specialità locali.

Per creare un ambiente conviviale, la giornata sarà accompagnata dalla cucina dei ristoratori scelti da «In Fermento» e da musica con performance dal vivo di artisti bellunesi in collaborazione con «La Sale Prove». Non mancheranno poi spazi dedicati al divertimento dei più piccini con giochi e intrattenimento.
L’evento è realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Casa dei Beni Comuni e «La Sala Prove».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d