Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Uffici postali di Taibon e Soverzene chiusi per lavori di ammodernamento

Dalla prossima settimana i servizi saranno garantiti da sportelli dedicati nelle sedi più vicine.

Poste Italiane ha comunicato che, dalla prossima settimana, gli uffici postali di Taibon e Soverzene saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Le due sedi, infatti, rientrano nell’ambito di «Polis – Casa dei Servizi Digital», il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del divario digitale.

L’ufficio postale di Soverzene chiuderà da lunedì 24 giugno. I residenti potranno rivolgersi all’ufficio postale di Ponte nelle Alpi, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35. È disponibile anche l’ufficio di Longarone aperto di mattina da lunedì a sabato e quello di Fortogna aperto nelle mattine di martedì, giovedì e sabato.

L’ufficio postale di Taibon Agordino, invece, chiuderà martedì 25 giugno. Dal 27 giugno sarà attivo uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Voltago. Sono comunque disponibili gli uffici postali di Agordo e Cencenighe, aperti tutte le mattine, e quello di La Valle aperto le mattine di lunedì, mercoledì e venerdì.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *