Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Episodio di bullismo in stazione a Belluno. Martedì scorso la Squadra Mobile di Belluno ha eseguito un’ordinanza cautelare coercitiva emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Belluno, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di un giovane di 19 anni che avrebbe costretto un minorenne a togliersi le scarpe e a consegnargliele, poi lo avrebbe vessato chiedendogli del denaro. Le indagini sono state condotte dai poliziotti della Terza sezione della Squadra Mobile.
Un’imponente pietra dolomia rende omaggio a Leonardo Del Vecchio. Luxottica l’ha fatta sistemare al centro dello stabilimento a due anni dalla morte dell’imprenditore.
Prende forma il futuro della zona industriale di Villapaiera, a Feltre, con l’avvio della fase partecipativa che porterà alla variante al Piano degli interventi per la zona produttiva e per i nuclei abitati di Anzù, Nemeggio, Celarda e Villapaiera.
Sempre a Feltre, tutto pronto per l’avvio dell’edizione 2024 della Mostra dell’artigianato.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
