Belluno °C

sabato 7 Giugno 2025,

«Esci» sul Cammino delle Dolomiti: da Aune a Lamon

Sarà sabato 24 e domenica 25 agosto, al massimo una quarantina di partecipanti

Si lavora all’organizzazione della 17a edizione degli Esci, gli Esercizi Spirituali Comunitari Itineranti sul Cammino delle Dolomiti, che si terrà quest’anno nel Feltrino sabato 24 e domenica 25 agosto, da Aune a Lamon, limitata a una quarantina di partecipanti per motivi logistici.

Quest’anno l’esperienza di cammino, meditazione, condivisione e scoperta partirà da Aune, percorrendo a ritroso una parte della tappa 3 del Cammino delle Dolomiti, quindi una parte della Digressione C del Cammino stesso, per attraversare il territorio di Sovramonte e Lamon, con pernottamento al Maso Gai, a circa 20 minuti dalla località Bellotti, raggiungibile esclusivamente a piedi; domenica si giungerà a Lamon.

Le riflessioni lungo il cammino saranno centrate sulla spiritualità di padre Romano Bottegal.

L’organizzazione presto comunicherà la data di apertura delle iscrizioni, con programma completo e scheda informativa dettagliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *