Si delineano gli impegni pre-campionato della Dolomiti Bellunesi: al netto di modifiche e di aggiunte al programma, saranno cinque i test che accompagneranno il gruppo di Nicola Zanini verso il debutto ufficiale nella stagione 2024-2025.
Il primo incontro metterà i dolomitici di fronte a una squadra che naviga fra i professionisti e che è appena stata protagonista nei playoff di serie C: il Padova di mister Matteo Andreoletti. L’appuntamento è in calendario sabato 27 luglio ore 17, stadio Zugni Tauro di Feltre.
Sette giorni più tardi capitan Pablo Perez e compagni raggiungeranno Ponte nelle Alpi, stadio Umberto Orzes, dov’è in programma il faccia a faccia (ore 17) con il Liapiave. E nel campionato di Eccellenza si misurerà pure il Cavarzano, da affrontare sabato 10 agosto (ore 16.30), a Rasai di Seren del Grappa, mentre la vigilia di Ferragosto (mercoledì 14) andrà in scena una sfida diventata ormai una classica del calcio estivo, quella col Portomansuè (ore 16.30), prevista a Pian Longhi. Infine, mercoledì 21 (ore 17.30), il test con il Borgo Valbelluna, neopromosso in Eccellenza: la sede del match è ancora da definire.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
