Belluno °C

sabato 21 Giugno 2025,

SB Volley, Sedico e Belluno ancora insieme in Serie C

La squadra non ha chiesto il ripescaggio in D per la formazione giovanile, che gareggerà in Prima divisione

Si rinnova la collaborazione tra la Pallavolo Sedico e la Pallavolo Belluno: anche nella prossima stagione, il sodalizio SB Volley gareggerà nella serie C femminile, l’’iscrizione al campionato è stata perfezionata in via ufficiale. E si riparte con rinnovato slancio, anche perché sono diverse le realtà che hanno manifestato interesse per lo sviluppo di un progetto destinato ad alimentare il volley femminile in provincia.

La SB si presenterà ai nastri di partenza della nuova annata con due formazioni: una impegnata in ambito regionale con la Serie C, l’altra in Prima divisione. Il sodalizio ha deciso di non presentare domanda di ripescaggio in D, anche per concentrare risorse e idee sulla squadra destinata a fare da traino a un’attività che avrà comunque un occhio di riguardo per il settore giovanile.

In attesa di definire lo staff tecnico e il roster, è già stato formalizzato il primo movimento in entrata: si tratta della bellunese Camilla De Pizzol, attaccante di palla alta, classe 2002, con un passato a Santa Giustina, nel Synergy Volley e nella Polisportiva Annia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *