Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Due tossicodipendenti cercano il metadone, un uomo e una donna. E la donna, vedendosi opporre un rifiuto, se la prende con l’infermiera che si trova di fronte, colpendola con un pugno che l’ha fatta cadere a terra. È successo ieri al Pronto Soccorso di Agordo.
Il 40% dei pensionati bellunesi vive con meno di mille euro al mese e le spese della casa, specie per la popolazione sola, pesano come un macigno. Si affaccia sempre più concretamente, anche in provincia di Belluno, il fenomeno della vendita della nuda proprietà della casa per incassare subito la somma pattuita necessaria per pagare le spese correnti: tasse, welfare sanitario e le altre di uscite.
Belluno, addio a Carlo Sovilla, il maestro della pittura. Aveva 95 anni, si è spento sabato nella sua casa di Borgo Prà. Celeberrimi i suoi paesaggi della Valbelluna e le nature morte.
Ieri pienone al Teatro de La Sena di Feltre e alle miniere di Valle Imperina per le Giornata del Fai. E oltre 6mila persone anche all’open day di Lattebusche.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
