Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Il corso universitario di Informatica a Belluno è sempre più vicino, adesso c’è anche la sede: il Comune capoluogo mette a disposizione Palazzo Bembo, gratuitamente.
A Feltre un uomo di 64 anni è stato arrestato, aveva 1350 grammi di marijuana. Intanto a Mestre sullo spaccio si manifesta l’ombra del clan Casamonica.
I neogenitori sanno bene che cos’è la bronchiolite, ogni inverno si verificano 900 ricoveri in Veneto, ne sono colpiti specialmente i bimbi più piccoli: la Regione vara la misura della vaccinazione gratuita.
Via libera alla fusione tra Bim Gsp e Bim Infrastrutture, una sola società per acqua ed energia, ma il Comune di Belluno ha votato contro.
In Italia si registra un nuovo record negativo per le nascite, nel 2023 ulteriormente calate del 3,4%, sono nati 13 mila bambini in meno.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/