Belluno °C

martedì 10 Giugno 2025,

Le tragedie ad Auronzo e in Val di Zoldo: perdono la vita in montagna due giovani, Giada Rosson e Damiano Sacchet. La rassegna di lunedì 4 novembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Due vittime, sulle Dolomiti bellunesi, ieri, due giovani vite spezzate mentre facevano ciò che più amavano: scalare le montagne dove sono
nati. Giada Rosson, 41 anni, originaria di Agordo, è volata dalla Croda dei Toni, ad Auronzo. Damiano Sacchet, 31 anni di Podenzoi, è precipitato dallo Sfornioi di Mezzo.
Bancarelle in centro storico: ieri a Feltre la Fiera San Matteo è stata un successo. E gli agricoltori hanno affollato le vie con i loro trattori per festeggiare la Giornata del ringraziamento agricolo di Coldiretti.
A Canale d’Agordo taglio del nastro per i lavori che hanno concluso l’intervento di restauro della casa natale del Beato Albino Luciani, oggi completamente a nuovo e in sicurezza. Lavori che complessivamente sono costati, incluso l’acquisito dell’immobile, oltre 500 mila euro.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *