Arredi a misura di bambino per la riabilitazione infantile e televisori per i degenti della pneumologia dell’ospedale di Feltre renderanno più accoglienti rispettivamente la riabilitazione infantile e la degenza in pneumologia all’ospedale di Feltre. E questo grazie alla donazione dell’associazione «Tutti insieme lavoriamo per il territorio» (Tilt).
Per la riabilitazione infantile sono stati scelti armadi, pensili, tavolini e sgabelli dai colori vivaci e funzionali anche alle attività di riabilitazione per un valore totale di circa 10.700 euro. L’associazione ha donato, inoltre, otto nuovi televisori, completi di supporti, alla pneumologia, per un valore complessivo di 2.700 euro. Gesti di generosità volti a migliorare l’accoglienza e il confort delle strutture che rappresentano un importante tassello nell’umanizzazione delle cure, come ha sottolineato il commissario dell’Ulss 1 Giuseppe Dal Ben.
«L’associazione si avvale della collaborazione costante delle volontarie che aprono i due magazzini dell’usato: la Dis-Carica Solidale e la Bimboteca. È, inoltre, grazie alle persone che portando il loro usato permettono la raccolta dei fondi che possiamo restituire alla comunità servizi utili», ha spiegato la presidente Rosanna Canova.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
