Dopo la pausa natalizia di cinque giorni, è tempo di tornare al lavoro per la SSD Dolomiti Bellunesi. Domani, venerdì 27 dicembre, la squadra riprenderà gli allenamenti con una seduta pomeridiana fissata allo stadio di Sedico alle ore 15. Sabato sarà una giornata intensa, con una doppia sessione di preparazione. Domenica 29, invece, l’attenzione si sposterà su un test amichevole contro il Cavarzano Belluno, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e guidata da Massimiliano Parteli. La sfida si giocherà a Sedico con calcio d’inizio previsto alle ore 15.
Il programma di allenamento proseguirà lunedì 30 dicembre con un’altra doppia seduta, mentre martedì 31, giorno di San Silvestro, gli uomini di mister Nicola Zanini scenderanno in campo solo al mattino, con il pomeriggio libero. Il riposo sarà totale nella giornata di mercoledì 1 gennaio, in occasione del Capodanno. Gli allenamenti riprenderanno giovedì 2 gennaio nel pomeriggio, in vista del primo appuntamento ufficiale del nuovo anno.
Domenica 5 gennaio, infatti, la SSD Dolomiti Bellunesi sarà impegnata a San Martino di Lupari contro la Luparense, con fischio d’inizio alle 14.30. Una sfida dal coefficiente di difficoltà elevato, considerando che nei tre precedenti disputati allo stadio “Gianni Casée”, la formazione dolomitica ha ottenuto due pareggi e una sconfitta.
Con queste premesse, capitan Pablo Perez e compagni sono pronti a iniziare il nuovo anno con determinazione e concentrazione, cercando di invertire il trend storico e ottenere un risultato positivo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
