Incendio a Valle di Cadore, interessate due abitazioni in via Anderica. I Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo la mezzanotte scorsa, dunque tra mercoledì e giovedì 30 gennaio. Sono state evacuate quattro persone, due delle quali hanno ricevuto le cure del personale sanitario del Suem.


Le squadre dei Vigili del fuoco, giunte dai distaccamenti permanenti di Pieve di Cadore, Cortina d’Ampezzo, Santo Stefano, Belluno e da tutti i distaccamenti volontari della vallata, hanno schierato sei autopompe, sei autobotti, il carro aria e 40 operatori, supportati dal funzionario di guardia. Sono riusciti a circoscrivere il rogo, evitando il coinvolgimento delle abitazioni vicine. Questa mattina sono ancora in corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai, con la presenza alcune squadre. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
I mezzi antincendio hanno avuto difficoltà a raggiungere la località, a causa delle strade strette che conducono alle due case.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/