Le associazioni Palio di Feltre, Quartiere Port’Oria, Giro delle Mura e il Gruppo Scout Agesci Feltre, promotrici del “Fondo Mariacristina”, annunciano un evento pubblico per presentare il progetto vincitore della seconda edizione del bando Mariacristina, istituito in sua memoria.
Dopo la votazione pubblica svoltasi lo scorso autunno, il progetto “Vandalismo o arte? Ripuliamo la città di legalità”, realizzato dagli studenti dell’Istituto Superiore di Feltre, ha ottenuto il maggior numero di consensi e si è aggiudicato il primo posto.
L’incontro si terrà sabato 15 alle ore 15:00 presso la sala Lauretana del Patronato dei Padri Canossiani. Sarà un’occasione per valorizzare il lavoro dei giovani e ricordare Mariacristina e i principi che ha sempre sostenuto.
Il pomeriggio si aprirà con la presentazione del progetto vincitore, a cura degli studenti, che illustreranno le idee e le attività svolte. Successivamente, avrà luogo la premiazione seguita da un momento dedicato al ricordo di Mariacristina.
L’evento si concluderà con un rinfresco aperto a tutti i partecipanti, offrendo un’occasione di convivialità e riflessione.
Le associazioni promotrici esprimono gratitudine a tutti coloro che hanno preso parte al bando e al processo di votazione, dimostrando sensibilità e coinvolgimento. L’incontro è aperto a tutta la comunità, un’opportunità per condividere ricordi e celebrare l’impegno e la creatività dei giovani.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Lucio
Iniziative ,impegno,e sensibilità che portano onore e ammirazione a tutti coloro che hanno operato in questo progetto..sperando sia anche un buon esempio per molti giovani.