Il giorno di San Valentino si trasforma in un’occasione per celebrare non solo l’amore romantico, ma anche la passione per la montagna. L’evento “Marmolada in Love” offre infatti a coppie, famiglie, gruppi di amici e appassionati l’opportunità di vivere un’esperienza unica sulla vetta più alta delle Dolomiti.
Per l’occasione, venerdì 14 febbraio la società degli impianti Marmolada srl organizza un’apertura straordinaria della funivia, permettendo così di raggiungere Punta Rocca, a 3.265 metri di altitudine. Da qui sarà possibile assistere al tramonto con una vista mozzafiato sulle Dolomiti, illuminate dall’enrosadira, il suggestivo fenomeno naturale che tinge di rosa e arancione le cime montuose. Punta Rocca rappresenta un punto di osservazione privilegiato, l’unico da cui si possono ammirare contemporaneamente tutti e nove i sistemi montuosi delle Dolomiti, riconosciute Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Dopo lo spettacolo del tramonto, l’evento proseguirà a Serauta, dove i partecipanti potranno gustare un’apericena in un’atmosfera esclusiva, circondati dalla bellezza del paesaggio alpino.
«È un’iniziativa che riproponiamo anche quest’anno, rivolta a tutti gli appassionati della nostra montagna», spiegano da Marmolada srl. «Un modo speciale per festeggiare San Valentino e l’amore nelle sue molteplici forme, a cominciare da quello per la natura».
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere a visitmarmolada@funiviemarmolada.com o chiamare il numero 334 6794461. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.funiviemarmolada.com e sui canali social ufficiali.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/