Il Comune di Fonzaso, attraverso la Biblioteca Civica, organizza la presentazione del libro “Meravigliosamente sbagliato” a cura di Roberto Faoro. L’incontro si terrà venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 20.30 presso la Sala del Municipio, in Piazza I Novembre 14.
Il volume raccoglie ventotto racconti brevi, in cui l’autore ripercorre la propria esperienza nel mondo del teatro attraverso una narrazione autobiografica. I protagonisti delle storie, alcuni realmente esistiti e altri frutto dell’immaginazione, accompagnano il lettore lungo il percorso personale e artistico dell’autore.
Il racconto prende avvio dagli anni giovanili vissuti a Feltre, segnati da una gioventù vivace ma ricca di contrasti. Il contesto degli anni Settanta, caratterizzato da profonde trasformazioni sociali e familiari, fa da sfondo a un periodo di cambiamenti significativi. Il percorso si conclude negli anni Ottanta, quando l’autore scopre il teatro, che diventa espressione del suo talento e punto di partenza per una carriera sempre in evoluzione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/