Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
Il tema del mancato rispetto delle regole civili fornisce sempre occasioni di cronaca: un feltrino ha ricevuto una multa di 500 euro per aver scaricato i propri rifiuti nell’ambiente, fuori dal proprio territorio (a Valdobbiadene), sperando di farla franca. Ma tra i rifiuti c’era una lettera con nome cognome e indirizzo.
Olimpiadi, la questione dei trasporti incombe: la gente prenota negli alberghi e poi chiede come raggiungere Cortina, ma una risposta certa non c’è. Si parla anche di chiusura delle scuole, sempre per alleggerire il traffico, potrebbe esserci un anticipo a settembre oppure tornerà in campo la dad, la scuola in remoto.
Setteville, nove persone risultano indagate per le violenze sugli anziani nella casa di riposo.
Confermato, la galleria Comelico resterà chiusa dal 7 al 9 marzo, anche di giorno.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.











