Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Una giornata di gare e sport ad Agordo, terza tappa del Circuito Propaganda

Una giornata di gare che ha visto protagonisti giovani nuotatori provenienti da cinque società: Dolomiti Nuoto, Ondablu, Impianti Agordini, Lessinia e Belluno.

Domenica 2 marzo Agordo ha ospitato la terza tappa del Circuito Propaganda, offrendo una giornata di gare che ha visto protagonisti giovani nuotatori provenienti da cinque società: Dolomiti Nuoto, Ondablu, Impianti Agordini, Lessinia e Belluno. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e crescita per gli atleti.

La Dolomiti Nuoto ha partecipato con 12 nuotatori, ottenendo risultati di rilievo in diverse specialità. Andrea Coletti ha conquistato il terzo posto nei 25 ostacoli e il primo nella staffetta. Vittoria Bravin si è distinta con il primo posto nello stile libero, il terzo nel delfino e il primo nella staffetta. Anche Pinazza Joy ha ottenuto il primo posto nella staffetta, mentre Martina Devich si è classificata seconda nello stile libero e prima nella staffetta. Successi anche per Mattia Devich, che ha primeggiato nella staffetta, e per Nicola Frescura, vincitore sia negli ostacoli che nella staffetta. Gabriele De Dona ha conquistato il secondo posto nel dorso/rana, il primo nello stile libero e nella staffetta, mentre Giacomo De Dona ha ottenuto il primo posto nella staffetta, il secondo nello stile libero e il terzo nel dorso/rana. Virginia Pais ha raggiunto il primo posto nella staffetta e il terzo nello stile libero, seguita da Irene Da Deppo, seconda nello stile libero e prima nella staffetta. Martina Corte ha ottenuto il terzo posto nello stile libero e il primo nella staffetta, mentre Aurora Carnio si è distinta con il primo posto nella staffetta e negli ostacoli, oltre al terzo nello stile libero.

Gli atleti sono stati seguiti dalle allenatrici Silvia Vecellio e Martina Da Rin, che li hanno sostenuti con impegno e passione. La manifestazione si è confermata un’importante opportunità di crescita sportiva e personale per tutti i partecipanti, sottolineando il valore formativo dello sport. Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno dimostrato.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *