Domani, sabato 15 marzo, ancora brutto tempo con clima uggioso e alta probabilità di precipitazioni. Fenomeni sparsi e meno intensi anche nelle giornate di domenica e lunedì. Ecco le previsioni meteo del Centro Valanghe di Arabba per i prossimi tre giorni.
Sabato 15 marzo
Cielo ancora molto nuvoloso con un tempo in gran parte perturbato e clima uggioso. Probabilità medio alta (70-80%) di precipitazioni fin dal mattino a carattere diffuso e intermittente, di debole o di moderata intensità con qualche rovescio, nevose mediamente intorno ai 1300-1500 m sulle Dolomiti. Sono previsti quantitativi compresi nelle 24 ore tra i 10 e i 30 mm con locali punte di 35-40 mm e altrettanti cm di neve fresca oltre i 2000 m.
Temperature perlopiù stazionarie.
Domenica 16 marzo
Tempo variabile con alternanza di annuvolamenti e schiarite con fenomeni modesti e sparsi (30-40%) tra cui eventuali brevi nevicate oltre i 1300-1600 m.
Temperature minime in lieve diminuzione e misurate specie in quota a fine giornata; massime, invece, senza notevoli variazioni o in leggero aumento.
Lunedì 17 marzo
Tempo variabile a tratti instabile con frequenti annuvolamenti e qualche schiarita; possibili precipitazioni sparse. Clima meno umido rispetto ai giorni precedenti temperature in diminuzione specie le minime in alta montagna.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
