Veneto Strade ha reso noti alcuni provvedimenti che riguardano alcune strade della nostra provincia.
Dal 14 aprile al 31 luglio, nelle ore diurne e con esclusione dei sabati e dei giorni festivi, viene istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri, nel tratto di strada tra il km 41,439 e il km 42,250 della strada provinciale 244 “della Val Badia”, in località Varda in Comune di Livinallongo. Il tratto è interessato da un cantiere di lavoro.
In Comune di Rocca Pietore, nel tratto di strada tra il km 26,650 e il km 27,050 della strada provinciale 641 “del Passo Fedaia”, viene prorogato fino al 20 aprile, il senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri. Nelle ore diurne e con esclusione dei sabati e dei giorni festivi, quel tratto è interessato da lavori di sistemazione del versante.
Dal 7 aprile al 31 maggio sono previsti lavori anche in Comune di Tambre, località Ponte Maina, sulla strada provinciale 422 “dell’Alpago e del Cansiglio”, al km 10,600. Nelle ore diurne, con esclusione dei sabati e dei giorni festivi, è istituito il senso unico alternato. Il cantiere interesserà anche le aree al fianco della banchina.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/