Belluno °C

martedì 15 Luglio 2025,

Cornuda, riaperta con un giorno d’anticipo la strada regionale Feltrina

I lavori sono stati coordinati da Veneto Strade, che ha reso nuovamente percorribile l’arteria in entrambe le direzioni. (foto profilo facebook Veneto Strade)

È stata riaperta ieri, alle ore 13.30, la strada regionale 348 “Feltrina”, nel tratto che attraversa il comune di Cornuda, in provincia di Treviso. Un’arteria stradale che interessa particolarmente il Feltrino, perché rimane la strada più veloce per raggiungere la Pedemontana. La riapertura è avvenuta con un giorno d’anticipo rispetto al previsto, dopo gli interventi di messa in sicurezza del sovrappasso danneggiato nei giorni scorsi da un mezzo pesante.

I lavori sono stati coordinati da Veneto Strade, che ha reso nuovamente percorribile l’arteria in entrambe le direzioni. Rimane in vigore un limite di portata per i veicoli, fissato a 44 tonnellate. Sulla strada provinciale 84, che passa sotto al cavalcavia interessato, prosegue invece il senso unico alternato, in attesa del completamento degli interventi definitivi.

«Un ringraziamento a tutti i tecnici e le squadre che hanno lavorato senza sosta per ridurre al minimo i disagi», si legge nella comunicazione diffusa a seguito della riapertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *