Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
I malviventi sono sempre più subdoli e hanno trovato nuove modalità per indurre le persone, anziane e non, a consegnare loro denaro. Il caso più eclatante successo in provincia è quello di un’anziana, che si è fidata di un falso promotore finanziario e ha perso circa 300 mila euro. Era stata persuasa che avrebbe fatto un investimento vantaggioso.
È stato sottoscritto a Firenze il contratto che fa passare il Liceo Lollino dalla Diocesi di Belluno-Feltre alla Fondazione “San Giovanni Paolo II”, uno degli enti no-profit che costituiscono la rete “Scuole per crescere” nata in Toscana per sostenere e rilanciare le esperienze di scuola cattolica. Con questo passaggio il Lollino continuerà le lezioni. La scuola infatti rischiava di chiudere per sempre, lasciando a casa una cinquantina di alunni.
Cabinovia Socrepes, le aziende hanno dubbi: «Inizia ad essere tardi». Nuove preoccupazioni nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
Sono stati liberati i primi sei stambecchi catturati sulla Marmolada. La Polizia Provinciale li aveva prelevati venerdì, tre maschi e tre femmine, e già ieri mattina li ha lasciati liberi – con l’apporto dei volontari della locale Riserva di caccia – dalle parti del rifugio Scotter, sopra San Vito, alle pendici del monte Antelao.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Daniele
6 bocconcini per i lupi…. Che sono tornati in provincia con il medesimo modus